Home ›  Chi Sono

Chi Sono

Tiziana Gerardi



Nata a Torino nel 1966 dove tutt’oggi vivo e lavoro. Nel 1991 mi laureo in Architettura presso il Politecnico di Torino con la Tesi: "Tecniche sperimentali di monitoraggio della qualità ambientale delle aree urbane: analisi di esperienze e prospettive di applicazione alla gestione e pianificazione territoriale".

Libero professionista dal 1992 iscritta all'Albo degli Architetti della Provincia di Torino con posizione n° 3291.

Abilitato alla figura di Coordinatore per la Sicurezza dal 1997.

Ho collaborato con il Dipartimento di Energetica del Politecnico di Torino nell’ambito del contratto CNR “Progetto Finalizzato Trasporti 2”. Consulente presso lo “Studio Progetto Ambiente” di Torino, le società “Hydrodata S.p.A e Risorse Idriche S.r.l.”, nel campo delle scienze ambientali e dell'energetica e presso lo Studio Tecnico Associato Baruzzi - Montanarella nell'ambito relativo alla progettazione architettonica.

Dal 1992 opero a livello locale e nazionale nel settore dell’edilizia e mi occupo di progettazione, direzione lavori, restauro e risanamento di edifici storici, architettura d’interni, pratiche comunali e catastali, perizie di stima. L’attività è svolta sia in piena autonomia, sia attraverso la collaborazione di alcuni professionisti esterni con i quali ho consolidato un rapporto di fiducia e di capacità di lavoro in team.
 
Dal 2013 blogger controcorrente e ideatrice di Architetturaterapia®

Una breve visita al sito consentirà di apprezzare i servizi offerti e l’effettiva entità dell’esperienza maturata nei diversi ambiti.
 
 

NEWS